Most viewed

Ma io non crederò che ci sia tal dimostratione, fin che non mi sia mostrata» (Lettera del cardinal gran premio di formula 1 e mirabilandia Bellarmino a padre Foscarini (Lettera XII, 1110 del ) 112 ) La mancata osservazione, con..
Read more
Qualcuno è rimasto danneggiato anche in termini di piazzamento allarrivo da questa caduta, ma questo fa parte di questo bellissimo sport, che a volte però ti presenta il conto sia ai corridori sia a noi che chi organizza.Clicca Statistiche a..
Read more

Offerte volantino conad pordenone


offerte volantino conad pordenone

Sono andata ad informarmi presso lo sportello Urp, dove ho inoltrato anche una domanda scritta e mi è stato risposto che si aspettava una firma.
Da ultimo vorrei anche chiedere se premio teramo 44 segnalati qualcuno sa cosa costava allAmministrazione comunale questo servizio, che alla fine era più un servizio ai venditori che agli acquirenti.
Così chi pensa di cosa si cambia nel tagliando auto buttarsi nellavventura politica di questo paese magari parte con dei consigli più pratici.
Ora mi chiedo come idee regalo compleanno collega non sia possibile organizzare un evento simile anche a Torri del Benaco!?Peccato che nella scelta delle lampade nuove queste facciano una luce fredda, a differenza di quelle esistenti da sempre che fanno una luce tiepida e romantica.Si dice un vino anonimo.Trovo anche brutto, triste e forse umiliante che un commerciante-esercente si debba sostituire ad un lavoro sicuramente dignitoso ma che non si è scelto, sopratutto stanco dopo una giornata di lavoro.Inoltre segnaliamo che nel nostro punto vendita i cani sono accettati.Poi dopo la botta di tares che i cittadini si sono visti arrivare per lo meno spererebbero di trovare UN servizio invece manco se vanno allufficio oggetti smarriti lo trovano questo servizio.
625 del Caro Lorenzo, penso che limportante sia che la gente si esprima e se dovessero firmarsi ben pochi interverrebbero.
Lucia Pifferi 641 del Vorrei precisare che la Proloco con il tendone al campo non centra nulla.
Per ora abbiamo il nostro Forum dove segnalare il malcontento e fare proposte.
Il costo di tutto è minimo, anche per le finanze di Torri.
Sono daccordo che il forum pubblica molte lettere anonime, ma tanti mettono il proprio nome e a questi va tutta la mia personale stima. .En oc da tori.E offrire cosa come attrattiva?Dalla risposta alla mia 607, mi sembra di capire (anche se non firmata che provenga dallamministrazione comunale e si evince che è giusto eliminare la concorrenza con una delibera (turbativa di mercato!) e poi anche concordando su quanto scritto sui negozi non credo che.Ricordiamo inoltre che quando ci sarà la riuninone annuale possono partecipare tutti, ma solo i soci con tessera rinnovata o nuova possono esprimere i loro pareri, consigli, opinioni ecc.

E devo dire che in qualche occasione estato ricordate la foto del parcheggio vicino allhotel Romeo in stato dabbandono?


Sitemap