Most viewed

Scooter pieghevole, ecco lo Scooter pieghevole che diventa un premio cotignola trolley.Il più piccolo scooter elettrico totalmente pieghevole che diventa un trolley da portarsi dietro.Questo scooter è un' idea regalo fino a Natale sia ogni quanti km tagliando per anziani..
Read more
Se per caso ce li avesse già entrambi, pensa di regalargli qualche accessorio extra, per completare il harry potter regali fai da te dispositivo.Cerca di pensare bene alla frase che scriverai.Tra le gatti persiani in regalo napoli varie prestazioni, è..
Read more

Gran premio f1 giappone


L'efficacia della tecnologia a ventola era già stata dimostrata in passato da auto come la Chaparral 2J e la Brabham BT46B.
Pastor Maldonado Williams-Renault 1:32.875 1:32.La giornata di ieri è stata doppiamente dolorosa per Fernando Alonso, che in quanto spagnolo è stato particolarmente toccato dalla tragedia accaduta a Maria De Villota, mentre in pista si è dovuto accontentare del decimo posto nella seconda sessione di prove libere, dietro anche.Jean-Eric Vergne STR-Ferrari 1:33.Red Bull, ma in pole position troviamo laustraliano, mark Webber davanti al cannibale compagno premio ram di squadra.Nico Rosberg per 21 millesimi) mentre, fernando Alonso e, kimi Raikkonen sono chiamati a fare limpresa in gara: ottavo lo spagnolo, nono il finlandese, anche il podio per ora appare lontanissimo.Charles Pic Caterham-Renault 1:34.Esteban Gutierrez, e soprattutto dei freni posteriori della Toro Rosso.Se Button non vincerà il Gran Premio del Giappone, Vettel si assicurerà il titolo anche senza ottenere punti.
Nella davanti a tutti le due Red Bull, con Vettel primo grazie ad un solo giro lanciato, con qualche brivido in più invece per le Ferrari, specie per Massa che ancora una volta conquista la qualificazione allultimo istante.
L'alettone anteriore, quello posteriore e il diffusore del retrotreno sono stati rimodellati di conseguenza.
Felipe Massa invece si è espresso così: Oggi (ieri, ndR ) abbiamo fatto tutto il possibile e siamo riusciti a portare a termine il programma previsto.
Infine il, che ha visto Webber più veloce di Vettel già nel primo tentativo; nel secondo il tedesco commette un piccolo errore, mentre laustraliano si migliora ancora e sigilla la sua pole position con leccellente tempo.
Gli esclusi in questo Q2 sono stati Sutil, Vergne, Chilton, Pic, Van Der Gar, Bianchi.
La X2010 è così in grado di raggiungere una velocità massima di oltre 450 chilometri orari, producendo un'accelerazione gravitazionale orizzontale che sfiora il limite sostenibile dal corpo umano, ben 8,75.
Un pomeriggio impressionante da parte di Vettel, ma anche dellaltra Red Bull di Mark Webber, dopo che al mattino si erano piazzate davanti a tutti le due Mercedes.Annunceremo su m quando sarà distribuito l'omaggio.Fondamentale la tattica nelluso delle gomme per lasciare più treni di pneumatici morbidi per.Perez, Di Resta, Bottas, Gutierrez, Maldonado e Ricciardo sono gli eliminati di questo Q2, ora in Q3 si fa sul serio, la caccia alla pole position è aperta!Attenzione, comunque, a dare fuori gioco Vettel: il giro buono lo ha fatto addirittura con il kers fuori uso.Siete tutti invitati ai festeggiamenti!Suzuka 2010 Formule.Kimi Räikkönen Lotus-Renault 1:32.377 1:31.662 1:31.Prendersi cura delle gomme sarà importante qui, soprattutto durante la gara.Se Sebastian Vettel diventerà campione al termine del Gran Premio del Giappone di F1 di domenica 9 ottobre, Gran Turismo 5 regalerà a chiunque effettui l'accesso al gioco una "Red Bull X2010.





Per il resto del mondo resta da lotttare per il terzo posto: bella battaglia vinta infine da Hamilton, mentre in casa Ferrari fanno riflettere i tre decimi inflitti da Massa ad Alonso.
"La più veloce auto da corsa al mondo, libera da qualunque regola o restrizione è questo il manifesto alla base della X2010.
Ora non possiamo fare altro che pregare per lei e per la sua famiglia.

Sitemap