Most viewed

Ma veniamo alle liste!Sconto 15 su Amazon, guarda l'offerta 30, prodotto, sneakers Vans Old Skool a soli.Guarda l'offerta, offerta, surface Pen omaggio se pre-ordini il Surface Pro 6 su Amazon!Humana : risparmia su omogeneizzati, latte in polvere e bagnoschiuma.Clicca il..
Read more
Cipria 36, scatola di: false lusinghe, 6, usarla: illusioni perdute, 35, comprarla: notizie interessanti, 50, rovesciarla: amore contrastato, 65, profumata: premio italo calvino infatuazione passeggera, 36, da bagno: salute e vitalita.Chioccia 3, che cova: felicita' in amore, 1, con uova..
Read more

Gran premio 2017 francia motogp


si è dovuto ritirare per.
Aggiornamento : Jorge Lorenzo, spagnolo della Yamaha, ha vinto il Gran Premio di Francia di MotoGP.
In pole position è partito spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo e con lui in prima fila cerano Marc Marquez, spagnolo della Honda, e Andrea Iannone, italiano chi ha vinto gran premio abu dhabi della Ducati. .
Nella classifica del Motomondiale, Marquez è primo con 82 punti, Lorenzo è secondo con 65 punti e Rossi terzo con 58 punti. .Iannone ha fatto il suo giro veloce in un minuto 32 secondi e 416 millesimi e tutti i primi nove piloti in griglia di partenza hanno fatto un tempo inferiore al minuto e 33 secondi.Questo vuol dire che uno tra i due attuali piloti Ducati Iannone e Dovizioso dovrà lasciargli il posto.Oltre che su Sky Sport che trasmetterà in diretta tutti i Gran Premi di MotoGP di questa stagione il Gran Premio di Francia sarà trasmesso anche in chiaro su TV8, il canale 8 del digitale terrestre.È una città di 150mila abitanti nel nord della Francia e qui ogni anno si corre la 24 Ore di le Mans, la più famosa gara automobilistica di durata al mondo.Per lui è la seconda vittoria in questa stagione.Il Gran Premio di Francia si potrà seguire su Sky Sport MotoGP HD (il canale 208 di Sky) e in streaming su Sky Go dalle.In questi giorni si sta parlando molto del mercato piloti.Il favorito a Le Mans è Lorenzo: parte dalla prima posizione e da quando la MotoGP è arrivata su questo circuito è quello che è andato meglio.Rossi è arrivato secondo e Maverick Vinales, spagnolo della Suzuki, è arrivato terzo.
Lorenzo è stato il primo pilota nella storia della MotoGP a fare un tempo inferiore al minuto e 32 secondi.
In più dallanno prossimo in MotoGP ci sarà anche la KTM, unazienda motociclistica austriaca che non ha ancora deciso a chi far guidare le sue moto.
il Gran Premio di MotoGP di Francia, che è il quinto del Motomondiale e si corre sul circuito Bugatti di Le Mans è iniziato alle.
La pista del circuito Bugatti è piuttosto stretta e ha alcune curve che obbligano i piloti a fare brusche frenate.
Marc Marquez e Andrea Dovizioso sono caduti entrambi quando erano da poco stati sorpassati da Rossi e si trovavano in terza e quarta posizione.
Crutchlow C (Honda).
Le Mans è famosa anche per il più grave incidente della storia dellautomobilismo: l morirono più di 80 persone dopo che unauto fini sulle tribune a seguito di un incidente.La Formula 1 ha corso a Le Mans una sola volta, nel 1967.Valentino Rossi, che corre per la Yamaha, è partito dal settimo posto.Il Gran Premio di Francia di MotoGP si corre invece sul circuito Bugatti, che è lungo poco più di quattro chilometri e fu costruito nel 1965 allinterno del circuito de la Sarthe.La 24 Ore di Le Mans si corre sul circuito de la Sarthe, che è lungo più di 13 chilometri e fu costruito nel 1923.La griglia di partenza del Gran Premio di Francia.Non sarà facile né con le Ducati, né con gli altri, anche perché Lorenzo e Marquez mi pare che ne abbiano di più».Lordine darrivo del Gran Premio è qui.



Dopo le qualifiche, Rossi ha detto : «Avevo il potenziale per i primi cinque posti, ma ho sbagliato: come passo non sono messo male, ma dalla terza fila è difficile.
Il circuito ha invece ospitato molte edizioni del Gran Premio di Francia di motociclismo e dal 2002 a oggi ha fatto sempre parte del calendario della MotoGP.


Sitemap