Most viewed

Lattuale amministrazione comunale ha fatto del suo meglio per sopperire alle carenze nel bilancio con entusiasmo e collaborazione da parte dei commercianti e degli sponsor, per animare il centro cittadino e dare alla città un volto veramente natalizio.Lo Sforza occupò..
Read more
En diciembre de 2009 obtuvo un clamoroso éxito con este repertorio en el Teatro Real de Madrid, repitiéndose una vez más en 2010 con un recital de arias dedicado a las heroínas y hechiceras de Händel.A queste ultime opere sarà..
Read more

Gran premio 2017 francia motogp


si è dovuto ritirare per.
Aggiornamento : Jorge Lorenzo, spagnolo della Yamaha, ha vinto il Gran Premio di Francia di MotoGP.
In pole position è partito spagnolo della Yamaha Jorge Lorenzo e con lui in prima fila cerano Marc Marquez, spagnolo della Honda, e Andrea Iannone, italiano chi ha vinto gran premio abu dhabi della Ducati. .
Nella classifica del Motomondiale, Marquez è primo con 82 punti, Lorenzo è secondo con 65 punti e Rossi terzo con 58 punti. .Iannone ha fatto il suo giro veloce in un minuto 32 secondi e 416 millesimi e tutti i primi nove piloti in griglia di partenza hanno fatto un tempo inferiore al minuto e 33 secondi.Questo vuol dire che uno tra i due attuali piloti Ducati Iannone e Dovizioso dovrà lasciargli il posto.Oltre che su Sky Sport che trasmetterà in diretta tutti i Gran Premi di MotoGP di questa stagione il Gran Premio di Francia sarà trasmesso anche in chiaro su TV8, il canale 8 del digitale terrestre.È una città di 150mila abitanti nel nord della Francia e qui ogni anno si corre la 24 Ore di le Mans, la più famosa gara automobilistica di durata al mondo.Per lui è la seconda vittoria in questa stagione.Il Gran Premio di Francia si potrà seguire su Sky Sport MotoGP HD (il canale 208 di Sky) e in streaming su Sky Go dalle.In questi giorni si sta parlando molto del mercato piloti.Il favorito a Le Mans è Lorenzo: parte dalla prima posizione e da quando la MotoGP è arrivata su questo circuito è quello che è andato meglio.Rossi è arrivato secondo e Maverick Vinales, spagnolo della Suzuki, è arrivato terzo.
Lorenzo è stato il primo pilota nella storia della MotoGP a fare un tempo inferiore al minuto e 32 secondi.
In più dallanno prossimo in MotoGP ci sarà anche la KTM, unazienda motociclistica austriaca che non ha ancora deciso a chi far guidare le sue moto.
il Gran Premio di MotoGP di Francia, che è il quinto del Motomondiale e si corre sul circuito Bugatti di Le Mans è iniziato alle.
La pista del circuito Bugatti è piuttosto stretta e ha alcune curve che obbligano i piloti a fare brusche frenate.
Marc Marquez e Andrea Dovizioso sono caduti entrambi quando erano da poco stati sorpassati da Rossi e si trovavano in terza e quarta posizione.
Crutchlow C (Honda).
Le Mans è famosa anche per il più grave incidente della storia dellautomobilismo: l morirono più di 80 persone dopo che unauto fini sulle tribune a seguito di un incidente.La Formula 1 ha corso a Le Mans una sola volta, nel 1967.Valentino Rossi, che corre per la Yamaha, è partito dal settimo posto.Il Gran Premio di Francia di MotoGP si corre invece sul circuito Bugatti, che è lungo poco più di quattro chilometri e fu costruito nel 1965 allinterno del circuito de la Sarthe.La 24 Ore di Le Mans si corre sul circuito de la Sarthe, che è lungo più di 13 chilometri e fu costruito nel 1923.La griglia di partenza del Gran Premio di Francia.Non sarà facile né con le Ducati, né con gli altri, anche perché Lorenzo e Marquez mi pare che ne abbiano di più».Lordine darrivo del Gran Premio è qui.



Dopo le qualifiche, Rossi ha detto : «Avevo il potenziale per i primi cinque posti, ma ho sbagliato: come passo non sono messo male, ma dalla terza fila è difficile.
Il circuito ha invece ospitato molte edizioni del Gran Premio di Francia di motociclismo e dal 2002 a oggi ha fatto sempre parte del calendario della MotoGP.


Sitemap