Most viewed

Virgilio, questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue premio calvino forum preferenze.Concorsi a Premio Gratuiti: Crea e Vinci #momentsofamor, omaggi, Coupon, Sondaggi, Anteprime: Coupon da Stampare.Parmigiano Reggiano: premi pregiati..
Read more
Il sito "Sconti Buoni" si occupa soltanto di catalogare le varie promozioni trovate online e cosa regalare a natale ad una persona anziana offline, non quindi responsabile per eventuali problematiche con un concorso o altro.I buoni pasto possono essere utilizzati..
Read more

Cuccioli bovaro del bernese in regalo


Una coda relativamente lunga (che non arriva sotto la punta del garretto rotta e che si assottiglia è ammessa, ma non desiderabile.
Le labbra e il naso sono di colore neri.
In movimento deve stare al di sotto dellorizzontale.Metatarso solido e corto.Le dita sono compatte, le unghie corte, spesse e ben separate.Tra le razze di origine Americana è quella più antica.La quantità di cibo da somministrare deve essere relazionata alla taglia ed al peso del cucciolo.Linclinazione delle narici, come pure il naso rincagnato (girato allinsù) devono però permettere una normale respirazione.
Garretto piuttosto disceso, non troppo angolato, né, certamente, troppo diritto. .
Gli esemplari più piccoli sono maggiormente apprezzati.
Colore Fulvo uniforme, striato o no, o con macchie limitate (bringé Fulvo, striato o no, con macchie di media grandezza premio fabrique du cinema o predominanti (caille).
Mantello Pelo raso, fitto, lucido e soffice.Ha necessità di fare un buon esercizio fisico, quindi tenerlo in casa per la paura che si faccia male è uno dei peggiori sbagli che possiate fare.Naso molto chiuso o a punta e russatori cronici Labbra che non si uniscono sul davanti Depigmentazione delle labbra Occhi chiari Giogaia Coda portata alta, o troppo lunga o corta in modo anormale Gomiti scollati Garretti diritti o deviati in avanti Movimento incorretto Pelo troppo.Ventre e fianchi rilevati senza essere eccessivamente retratti.I bordi palpebrali devono essere neri.Comportamento carattere, socievole, vivace, giocherellone, sportivo, sveglio.Si può implementare la dieta del cucciolo con qualche snack.I suoi occhi ci hanno subito comunicato il suo disagio ma lui è un Angelo, un cane di una dolcezza disarmante, un maremmano dal grande cuore.Aspetto generale, un tipico molossoide di piccola taglia.Avambraccio corto, diritto e muscoloso. .Il peso può andare dai 900 grammi fino ai 2,6.Labbra spesse, un po rilassate e nere.Corto, leggermente arcuato, senza giogaia.

Esistono due varianti di questa razza, quella a pelo corto e quella a pelo lungo.
Laltezza dai 16 ai.
Coscia muscolosa, ferma, senza essere troppo rotonda. .


Sitemap